Compila il Modulo

OCCUPAZIONE ATTUALE

  COME HAI SAPUTO DI QUESTA ATTIVITA'?

CURRICULUM VITAE IN PDF

Informativa privacy
I dati che fornirà inviando il suo curriculum o rispondendo alle nostre richieste saranno trattati con l'ausilio di strumenti informatici da AXA Assicurazioni S.p.A. (titolare del trattamento) per l'attività di valutazione delle candidature e di selezione del personale e di altri collaboratori. Il conferimento dei dati è facoltativo , ma in assenza delle informazioni richieste non potremo valutare adeguatamente la sua candidatura. Per la realizzazione delle attività sopraindicate i suoi dati potranno essere comunicati alle società del Gruppo AXA ed a società terze, tra cui società del settore di ricerca e selezione di personale e dei servizi informatici, nominate responsabili del trattamento,, che svolgeranno, per conto di AXA Assicurazioni, attività di natura tecnica, organizzativa ed operativa. I suoi dati saranno usati esclusivamente dalle società del Gruppo AXA per i medesimi fini, non saranno comunicati a terzi o diffusi esaranno trattati per il tempo necessario a perseguire le finalità sopra indicate.
Nel curriculum vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Eventuali dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche) saranno prontamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso dell’interessato al loro trattamento da parte di AXA.
In ogni momento lei potrà richiedere che i suoi dati siano aggiornati, modificati, integrati o cancellati, chiederne il blocco, opporsi al trattamento,proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali e, a far data dal 25 Maggio 2018, richiedere la portabilità dei dati.
Per l'esercizio dei Suoi diritti, Lei può rivolgersi ad AXA Assicurazioni S.p.A. - Corso Como 17 – c.a. Data Protection Officer - Milano (MI) - e-mail: privacy@axa.it. Per maggiori informazioni, si invia a visitare la sezione privacy del sito web www.axa.it
Il sottoscritto presa visione dell'informativa, clicca sulla casella sottostante in segno di consenso al trattamento dei dati per le finalità contenute nell'informativa. (In caso di mancato consenso non sarà possibile procedere al trattamento dei suoi dati). Nel caso fosse necessario apportare modifiche al curriculum in oggetto, è possibile inviare una e-mail all’indirizz
o recruiting.reti_specialistiche@axa.it .

 Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa Privacy